top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGO

U16:Città Futura-Acilia=55-36


Città Futura-Acilia= 55 - 36


Il risultato è molto bugiardo purtroppo, perchè i ragazzi di coach Enrico e Giovanni giocano una buona partita andando sotto anche 17 punti ma rimontando fino ad un -3 che però ha terminato li la sua corsa.

L'Acilia non parte benissimo andando sotto nel primo quarto di 10, ma la forza di Andrea C. e Davide R. sotto canestro tiene a galla le Volpi Rosse che nel secondo quarto mollano un pò facendo salire il distacco a -17 che viene accorciato da una bomba da 3 di Andrea G.

Nel terzo quarto la spinta è forte, 3 canestri di seguito di Davide e Andrea C. danno la carica e il coach casalingo è costretto a chiamare timeout 2 volte di seguito per risistemare i suoi che però non riescono a riprendere la corsa, grazie al muro difensivo e la buona dose di rimbalzi sia in attacco che in difesa facendo arrivare a soli 3 punti le Volpi Rosse, ma da li in poi qualcosa si inceppa, da un possibile canestro del -1 si arriva a prendere 3 canestri di fila da sotto perdendo diverse palle in modo banale chiudendo l'incontro con una differenza punti troppo pesante.

La reazione c'è stata e sarà importante non perdere la concentrazione nelle prossime importanti partite


Clicca QUI per vedere le foto

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page